Al momento stai visualizzando Mario Trezzi nuovo Direttore Generale
mario trezzi

Mario Trezzi nuovo Direttore Generale

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Aurora News

BENTORNATO MARIO!
INTERVISTA AL NUOVO DG DELL’AURORA DESIO

Oggi abbiamo intervistato Mario Trezzi che nella stagione 2022/2023 torna, dal 1° Giugno 2022, in Aurora Desio 1922 come nuovo Direttore Generale del Settore Calcio: buona lettura!

Ciao Mario e bentornato in Aurora Desio! Ti andrebbe di raccontare qualcosa di te a coloro che ancora non ti conoscono? 

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mario Trezzi, ho 52 anni e sono nel mondo del calcio da quando ne ho 10. La mia grande passione per questo sport mi ha portato a ricoprire diversi ruoli in quest’ambito e per la stagione 2022/2023 tornerò in Aurora Desio 1922 come Direttore Generale del Settore Calcio. Sono emozionato e certo che sarà un anno entusiasmante per tutta la società, ricco di nuovi progetti che riguarderanno non solo la pratica sportiva, ma tutto ciò che ruoterà attorno al campo da calcio e alle persone che lo vivranno.

Quali saranno gli obiettivi per la stagione 2022/2023?

Anzitutto, ci piacerebbe proporre tutte le categorie dalla Prima Squadra, che stiamo rifondando, alla Primi Calci, dedicata ai piccoli amici che potranno avvicinarsi al calcio in un ambiente sano, professionale e soprattutto divertente e adeguato alle loro esigenze. Un obiettivo imprescindibile sarà sviluppare un senso di appartenenza alla società. Tengo moltissimo ad Aurora Desio e ai suoi colori che da sempre sento miei e desidero che questo legame venga trasmesso a tutto il nostro staff, ai ragazzi e alle loro famiglie.

Come sarà composto il nuovo Team di Aurora Desio?

In primo luogo, ci saranno tre figure di riferimento: Sandro Costa (Direttore Sportivo), Massimo Donati (Direttore Tecnico) e Antonio Manfredini (Magazziniere e Addetto alla logistica). Insieme a loro ci saranno Silvio Boni (Responsabile dei dirigenti e degli accompagnatori) e Alessandra Franzo (Responsabile della segreteria). Novità assoluta della stagione saranno anche i Futuri Mister ovvero giocatori della Prima Squadra e della categoria Juniores che affiancheranno i Mister più esperti e seguiranno un corso di formazione con Massimo Donati per diventare, in futuro, Mister a loro volta. Per i nostri ragazzi, sarà sicuramente un modo per trasmettere la loro passione per il calcio ai più piccoli e soprattutto un’occasione di crescita umana e professionale. Il nostro Staff comunicazione e marketing, infine, si occuperà della gestione dei siti, dei canali social e di tutto ciò che ruota attorno ad essi per raccontarvi Aurora Desio e tenervi aggiornati sulle relative novità.

Quando apriranno le iscrizioni? Ci sarà un Open Day?

Le iscrizioni sono aperte dal 2 maggio 2022 e i nostri Open Day si svolgeranno durante l’estate. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata del nostro sito.

Perché consiglieresti di iscrivere bambini e ragazzi in Aurora Desio?

Perché il bambino e il ragazzo sono al centro del nostro progetto, perché pretendo da chi lavora con me attenzione ai dettagli, tanto cuore e tantissimo impegno. Inutile per me apparire se prima non si fa o non si è, quindi consiglierei l’Aurora Desio perché lavoreremo e faremo lavorare tanto.

Grazie per questa intervista, Mario!

Continuate a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per restare aggiornati su tutte le novità della stagione 2022/2023!

#UnaSquadraUnCuoreSolo