Al momento stai visualizzando Cena di Natale Aurora Desio Settore Giovanile

Cena di Natale Aurora Desio Settore Giovanile

Lo stop natalizio è sempre più vicino e noi dell’Aurora Desio vogliamo salutarvi con una cena di Natale firmata arancio-blu.

La partecipazione è aperta a tutti gli atleti e ai loro parenti delle categorie esordienti (2011/2012), pulcini (2013/2014), piccoli amici (2015) primi calci (2016/2017/2018) e si terrà martedì 19 dicembre presso l’Eurotaverna di Desio, in Via Lavoratori Autobianchi, 1. (mappa)

Il ritrovo è previsto per le ore 19:00 e la prenotazione per partecipare alla cena è obbligatoria entro e non oltre il 30 Novembre. Puoi iscriverti a tramite il modulo a questo link.

Costo a persona:

ADULTI € 20.00
· Primo piatto caldo
· Giro pizza
· 1 bevanda a testa
· Acqua
· Dolce
BIMBI € 15.00
· Primo piatto caldo
· Giro pizza
· 1 bibita a testa
· Acqua
· Dolce

Puoi passare in segreteria Aurora Desio il lunedì e il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 per ritirare il pass di accesso. Ti aspettiamo!

Cena prime squadre (calcio a 11 e Futsal), settore agonistico.

La partecipazione è aperta a tutti gli atleti e ai loro parenti per le prime squadre di calcio a 11 e Futsal, Juniores, Allievi e Giovanissimi e si terrà giovedì 21 dicembre presso “Fabbrica dei Sapori”, Via Vittorio Veneto 109, Bresso (mappa).

Il ritrovo è previsto per le ore 19:00 e la prenotazione per partecipare alla cena è obbligatoria entro e non oltre il 30 Novembre.

Vi aspettiamo numerosi alla cena di Natale dell’Aurora Desio!

Continuate a supportarci sui nostri canali social di Facebook e Instagram e tramite il nostro sito.

Una squadra un cuore solo.


Aforismi calcistici:

I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.” -Roberto Baggio

A me sinceramente la parola leader non mi è mai piaciuta, più che altro mi metto a disposizione della squadra.” -Francesco Totti

Il calcio è musica, danza e armonia. E non c’è niente di più allegro della sfera che rimbalza.” -Pelé

Non contano i moduli, possiamo giocare con il 3-3-3, il 4-4-4 o il 5-5-5 di Oronzo Canà: quando ci sono giocatori di qualità puoi giocare in qualsiasi modo.” -Antonio Cassano